Exòrma approda a Una marina di libri

Dal 6 all'8 giugno - Dalle 10.00 alle 24.00
Galleria d'Arte Moderna (Sant'Anna alla Misericordia)
Via Sant'Anna, 21 - Palermo

Arriva giugno e Palermo torna ad accogliere l’editoria indipendente in “Una marina di libri“.
Per l’occasione anche Exòrma salpa alla volta della Sicilia per presentare tutte le sue novità editoriali − tra le principali “Infamia” e “Dove comincia l’Abruzzo” − e far scoprire i suoi classici, a prezzi scontati.

 

Dal 6 all’8 giugno nell’incredibile cornice della Galleria d’Arte Moderna, preparati ad assistere a presentazioni esclusive, reading, spettacoli e dibattiti, tutti a ingresso gratuito.

Giunta ormai alla quinta edizione, “Una marina di libri” è diventata un punto di riferimento per lettori e editori, un incontro non mediato tra entrambe le parti, un interscambio tanto necessario, quanto piacevole.
Anche quest’anno partecipano alla manifestazione le case editrici più innovative e culturalmente qualificate del panorama nazionale. Tutte caratterizzate da fattori che sono diventati criteri di selezione da parte degli organizzatori, ovvero il non essere legate a grandi gruppi editoriali e l’avere un catalogo di alto profilo.

Nata dall’intuizione di “Piazza Marina e dintorni” e in collaborazione con Navarra Editore e Sellerio, “Una Marina di libri” ha saputo affermarsi nel corso degli anni, registrando un aumento esponenziale di partecipanti.

© 2013 omgrafica s.r.l. - Via Fabrizio Luscino, 73 - 00174 Roma - P.IVA/Cod.Fisc. 09551781009 Telefono 06 76962014 - Fax 06 76900592 - email: info[at]exormaedizioni.com