TAC — Baldo Diodato incontra Ascanio Cinquepalmi

I video-incontri di TAC – Tomografie d’Arte Contemporanea filmano gli artisti a confronto con personaggi noti del mondo della cultura.

Dialogano, prendendo spunto dal lavoro artistico, sui temi della contemporaneità. Il video è un’occasione preziosa per andare anche oltre i contenuti delle monografie ed estendere il ragionamento sulla complessità del presente.

Ascanio Cinquepalmi è un attento conoscitore dei fatti artistici, ma per lunghissimo tempo ha svolto il lavoro parlamentare di trasformare la politica in legislazione e assistere da una privilegiata postazione alla trasformazione dello scenario politico italiano.
Baldo e Ascanio condividono un modo di stare al mondo appassionato e insieme disincantato. A incrociare questa loro chiacchierata vedrete e ascolterete Francesco Franco, autore del TAC su Baldo, Michela Becchis, curatrice della collana e Fabrizio Scrivano, osservatore dell’arte da una postazione letteraria.

© 2013 omgrafica s.r.l. - Via Fabrizio Luscino, 73 - 00174 Roma - P.IVA/Cod.Fisc. 09551781009 Telefono 06 76962014 - Fax 06 76900592 - email: info[at]exormaedizioni.com