Book Pride – Torna a Milano la fiera nazionale dell’editoria indipendente
Base - Milano
Via Bergognone 24
Book Pride è la fiera nazionale dell’editoria indipendente promossa da ODEI – Osservatorio degli Editori Indipendenti per la salvaguardia della bibliodiversità.
La terza edizione è dal 24 al 26 marzo 2017 a Base Milano.
Ingresso libero.
Noi di Exòrma ti aspettiamo allo stand G7!
Ecco i nostri appuntamenti:
Sabato 25 marzo 2017
Ore 14 –Innovation B – Sala Diogene. Presentazione di “Artico Nero. La lunga notte dei popoli dei ghiacci” di Matteo Meschiari. Interviene Alessandro Orlando, giornalista.
Ore 15 – Incontro sull’iniziativa Modus legendi, la “rivoluzione gentile” che fa scegliere ai lettori quale libro mandare in classifica nazionale. Con Angelo Di Liberto e Carlo Cacciatore (Modus legendi) e Claudio Morandini, autore di “Neve, cane, piede“.
Ore 20 – Aperitivo in stand (G7) per festeggiare Modus Legendi e “Neve, cane, piede” di Claudio Morandini.
Domenica 26 marzo 2017
Ore 16 – sala Casabase. Presentazione di “Sui confini. Europa, un viaggio sulle frontiere” di Marco Truzzi. Interviene Andrea Staid.
Tutte le informazioni su programma, espositori, ospiti ed eventi su www.bookpride.net
Com’è andata nel 2016?
Oltre 30.000 presenze, 150 marchi editoriali, un programma di 120 incontri sui temi più importanti dell’attualità culturale e la presenza di oltre 300 ospiti tra personalità della cultura, italiane e internazionali, del giornalismo, dello spettacolo.
Visitando questo sito, acconsenti all'uso di cookie per fini comprendenti la pubblicità e l'analisi. Leggi la nostra Informativa sui cookie per ulteriori informazioni.Accetta e chiudiLeggi di più