Exòrma partecipa alla terza edizione dell’Elba Book Festival che avrà durata di quattro giorni, dal 18 al 21 luglio 2017, portando tutte le novità del suo catalogo.
APPUNTAMENTI:
Segnaliamo che il 19 luglio dalle ore18.30 alle 20.00 presso Salotto buono – Terrazza del Barcocaio si terrà la tavola rotonda:
Scusate se il futuro è di carta
Introduce Giorgio Rizzoni, organizzatore Elba Book Festival, modera Filippo Rossi, casa editrice Kleiner Flug.
Intervengono: Orfeo Pagnani, direttore editoriale di Exòrma Edizioni, Gino Iacobelli, presidente Odei (Osservatorio degli editori indipendenti) e Roberto Pazzi, scrittore e giornalista di QN.
Elba Book Festival è il festival dell’editoria indipendente che ha raggiunto la sua terza edizione. Obiettivo della manifestazione è quello di dare visibilità all’arcipelago dell’editoria indipendente italiana nel quadro del concetto di bibliodiversità. Il festival vuole collocarsi in un panorama nazionale come uno degli eventi di punta del settore.
Per gli aggiornamenti sul programma completo del festival clicca qui.
Visitando questo sito, acconsenti all'uso di cookie per fini comprendenti la pubblicità e l'analisi. Leggi la nostra Informativa sui cookie per ulteriori informazioni.Accetta e chiudiLeggi di più