4-8 dicembre 2015 - ore tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00
La cultura è di casa a Più Libri Più liberi
Palazzo dei Congressi dell'EUR
Viale Kennedy 1, Roma
Quest’anno, al nostro stand P06 al piano terra, troverai tante novità e potrai partecipare anche ai nostri incontri.
E allora prendi il tuo smartphone e segnati queste date:
Domenica 6 dicembre – ore 12.00 – Sala Ametista
Presentiamo l’ultimo libro di narrativa Neve, cane, piede di Claudio Morandini
Insieme all’autore, potrai ascoltare le letture formidabili di Paolo Morelli e le analisi sempre argute di Fabrizio Scrivano.
Lunedì 7 dicembre 2015 – ore 11.00 – Caffè Letterario
Dopo un intero anno di grandi apprezzamenti dei lettori e della critica, vogliamo festeggiare il compleanno del romanzo noir La strage dei congiuntivi di Massimo Roscia. Potrai assistere a uno spettacolo molto divertente di Massimo Roscia e del cantautore Davide Zilli, con il suo celebre pezzo Il congiuntivo se ne va e tanti altri suoi brani.
Se non hai ancora letto il libro, questa è un’ottima occasione per colmare la lacuna. E se vuoi una dedica sulla tua copia, ormai stropicciata, sappi che Massimo sarà con noi domenica e lunedì.
Martedì 8 dicembre – ore 12.00 – Sala Corallo
Con Giorgio Vasta vi faremo conoscere la nostra bella collana di letteratura di viaggio Scritti Traversi attraverso le ultime tre novità in catalogo.
A darci manforte ci saranno Elisa Baglioni e Francesco Ruggiero del collettivo sparajurij, autori dell’ultimo nato Viaggiatori nel freddo. Come sopravvivere all’inverno russo con la letteratura.
Parleremo con loro della letteratura nella Russia contemporanea, dell’India coloniale di J.L. Kipling con Piccolo bestiario indiano, delle Cévennes con In cammino con Stevenson di Tino Franza.
E poi Più Libri Più Liberi OFF Lunedì 7 dicembre – ore 18:30 – Libreria Koob (Via Luigi Poletti 2, 00196 Roma)
Francesco Ruggiero ed Elisa Baglioni (collettivo Sparajurij) presentano Viaggiatori nel freddo. Come sopravvivere all’inverno russo con la letteratura.
Intervengono Tommaso Ottonieri e Marco Giovenale.
Visitando questo sito, acconsenti all'uso di cookie per fini comprendenti la pubblicità e l'analisi. Leggi la nostra Informativa sui cookie per ulteriori informazioni.Accetta e chiudiLeggi di più