Torna anche quest’anno, all’Auditorium Parco della Musica di Roma, Libri come, la manifestazione promossa e organizzata dalla Fondazione Musica per Roma. Una grande Festa della Lettura che per quattro giorni – dal 15 al 18 marzo 2018 – invade gli spazi e le sale dell’Auditorium: tantissimi appuntamenti tra lezioni, presentazioni, dialoghi, reading.
Il tema di questa nona edizione sarà Felicità, parola bellissima e ingombrante, ricca di significati e di contraddizioni, di possibilità e promesse, individuali e collettive.
Attraverseremo geografie e luoghi, fisici e immaginari, dalla scienza alla filosofia, dall’economia alla letteratura, alla ricerca delle Felicità possibili, anche dove non se ne intravedono.
Ci saremo anche noi di Exòrma, con due appuntamenti:
– venerdì 16 marzo alle ore 21.00 Neghentopia di Matteo Meschiari (con le illustrazioni di Rocco Lombardi). Matteo Meschiaridialoga con Piero Melati.
– sabato 17 marzo alle ore 13.00 Sudeste di Haroldo Conti (con la traduzione di Marino Magliani). Con Adrián Bravi, Filippo La Porta, Marino Magliani.
Tutte le informazioni su programma, espositori, ospiti ed eventi qui.
Visitando questo sito, acconsenti all'uso di cookie per fini comprendenti la pubblicità e l'analisi. Leggi la nostra Informativa sui cookie per ulteriori informazioni.Accetta e chiudiLeggi di più