La nostra casa editrice partecipa su invito alla 22ª Fiera del libro di Mosca/ Moscow International Book Fair in programma dal 2 al 7 settembre 2009.
Exòrma, selezionata per la qualità della produzione e la cura grafica e tipografica, sarà rappresentata con un catalogo di 10 volumi.
I libri esposti saranno donati alla Biblioteca dell’Istituto Italiano di Cultura e/o alla Biblioteca dell’Università Statale di Mosca “Lomonosov”.
L’invito a partecipare alla Fiera è arrivato dalla Regione Lazio – Assessorato alla Piccola e Media Impresa, Commercio e Artigianato – che aderisce al progetto Immagine Italia – Il libro ambasciatore della cultura e del made in Italy nel mondo.
A Mosca, nello stand della Regione, sono state esposte pubblicazioni realizzate da editori e/o stampatori del Lazio ed è stata data preferenza a libri d’arte e di pregio, libri illustrati e fotografici, cataloghi di mostre e tutte quelle pubblicazioni che illustrano l’immagine dell’Italia e la tradizione di studi sulla cultura e sulle relazioni tra l’Italia e la Russia
Visitando questo sito, acconsenti all'uso di cookie per fini comprendenti la pubblicità e l'analisi. Leggi la nostra Informativa sui cookie per ulteriori informazioni.Accetta e chiudiLeggi di più