Torna dal 14 al 18 ottobre il Salone del Libro di Torino e torniamo anche noi di Exòrma. Potevamo forse mancare?
Vi aspettiamo allo stand H65 (Pad. 2)!
Il Salone sarà aperto con i seguenti orari:
Giovedì, domenica e lunedì: dalle 10:00 alle 20:00
Exòrma al Salone del Libro di Torino: gli appuntamenti in programma
Venerdì 15 ottobre alle 16:00, Tommaso Lisa presenta Memorie dal sottobosco con Laura Pugno. L’evento, che si terrà in Sala Rosa, potrà ospitare 80 persone e avrà una durata di circa un’ora.
La fascinazione per un coleottero. Tra diario e catalogo, sogno e confessione, insetti e funghi. Un viaggio nella trama che regge il mondo dei viventi, alle prese con remoto e rimosso, alterità e fantastico.
Sabato 16 ottobre, alle 21:00 (Salone OFF): Sara Reginella racconta Donbass. La guerra fantasma nel cuore d’Europa presso la Libreria Trebisonda (via Sant’Anselmo 21).
Domenica 17 ottobre, invece, la nostra editrice Maura Sassara parteciperà all’incontroIl catalogo degli editori ADEI. Organizzato in collaborazione con l’Associazione Degli Editori Indipendenti, l’incontro si terrà dalle 13:15 alle 14:15 in Sala Magenta.
E per chi volesse conoscere più da vicino gli autori Exòrma? Al nostro stand potrete trovare: Tommaso Lisa (venerdì 15), Jacopo Masini (venerdì 15), Stefano Cascavilla (venerdì 15 e sabato 16), Sara Reginella (sabato 16)… E ancora: Marino Magliani, Adrián N. Bravi, Paolo Albani, Paolo Morelli e molti altri!
Visitando questo sito, acconsenti all'uso di cookie per fini comprendenti la pubblicità e l'analisi. Leggi la nostra Informativa sui cookie per ulteriori informazioni.Accetta e chiudiLeggi di più