22-25 ottobre 2015 - ore (incontri come da programma)
Salone dell’editoria sociale – Gioventù bruciata
Porta Futuro
Via Galvani 108, Roma
La settima edizione del Salone dell’editoria sociale vuole gettare una luce sulla “gioventù bruciata” dei nostri tempi, travolta dal consumismo, dal fuoco vacuo delle vanità, dalla rinuncia alla lotta.
Attraverso dibattiti, presentazioni di libri, eventi di arte, musica e cinema, si cercherà di declinare non solo il disagio ma anche i germi di riscatto di una generazione che cerca faticosamente una propria strada.
A questo importante evento, Exòrma, presente sin dalla prima edizione del Salone, parteciperà con la presentazione del libro di Luce Lacquaniti, I muri di Tunisi, domenica 25 ottobre, ore 10.30. Interverranno Michela Becchis, storica dell’arte e curatrice del libro, Cecilia Dalla Negra, vicedirettrice di «Osservatorio Iraq, Medioriente e Nordafrica», e Takoua Ben Mohamed, fumettista e graphic journalist.
I libri di Exòrma Edizioni saranno disponibili allo stand 12.
Visitando questo sito, acconsenti all'uso di cookie per fini comprendenti la pubblicità e l'analisi. Leggi la nostra Informativa sui cookie per ulteriori informazioni.Accetta e chiudiLeggi di più