Torna l’appuntamento con il festival dell’editoria indipendente Una marina di libri evento promosso dal Consorzio CCN Piazza Marina&Dintorni, Navarra Editore e Sellerio Editore.
All’Orto botanico di Palermo saranno presenti settantasette case editrici indipendenti che esporranno il loro catalogo e proporranno un evento culturale – reading, presentazione, lettura animata o laboratorio per bambini – che farà parte del calendario di eventi della manifestazione.
GLI INCONTRI DI EXORMA EDIZIONI
venerdì 10 giugno – ore 18.00 – palco centrale
incontriamo Tino Franza autore di In cammino con Stevenson, viaggio nelle Cévennes libro finalista al premio Brancati-Zafferana 2016. Con l’autore interverranno la blogger Valentina Accardi, l’ufficio stampa Exorma Silvia Bellucci e Ottavio Navarra.
domenica 12 giugno – ore 20.00 – sala Tineo
Giorgio Vasta e il direttore editoriale di Exorma Edizioni Orfeo Pagnani presenteranno il libro di recente pubblicazione Con gli occhi aperti. 20 autori per 20 luoghi. A loro si affiancherà Marco Cubeddu direttore di Nuovi Argomenti.
Visitando questo sito, acconsenti all'uso di cookie per fini comprendenti la pubblicità e l'analisi. Leggi la nostra Informativa sui cookie per ulteriori informazioni.Accetta e chiudiLeggi di più