Premio Albatros a Marino Magliani con L’esilio dei moscerini danzanti giapponesi

Marino Magliani con L’esilio dei moscerini danzanti giapponesi ha vinto il Premio per la letteratura di viaggio L’albatros – Città di Palestrina 2018 – XXI edizione.

Sabato 30 giugno 2018, nel Complesso degli Edifici del Foro di Praeneste a Palestrina, la Giuria Ufficiale presieduta da Susanna Tartaro, Sergio Garufi e Giuliano Malatesta ha assegnato il premio.

Il Premio e Festival per la letteratura di viaggio L’albatros – Città di Palestrina è dal 1998 primo festival letterario italiano interamente dedicato al Viaggio che per dieci giorni promuove incontri letterari, spettacoli musicali e  reading letterari nei luoghi più suggestivi della cittadina di Palestrina (Rm), nota per l’importante patrimonio storico–archeologico che possiede.

Noi di Exòrma siamo molto felici di questo riconoscimento e ne approfittiamo per ringraziare il Premio Albatros per la splendida accoglienza e tutti i lettori, i librai e gli amici che, oltre ad apprezzare l’autore, ci sostengono e credono nel nostro lavoro.

 

Vai alla pagina

© Exorma edizioni - Via Fabrizio Luscino, 86 - 00174 Roma - P.IVA/Cod.Fisc. 09551781009 Telefono 06 76962014 - email: info[at]exormaedizioni.com