L’arte contemporanea in mostra ad AR[t]CEVIA

Dal 2 agosto al 4 ottobre 2014 - Dalle 10.30 alle 20.00
Chiostro di San Francesco
Arcevia (AN)

Dal primo sabato di agosto all’ultima domenica di settembre ad Arcevia, in provincia di Ancona, l’arte contemporanea vive nella rassegna AR[t]CEVIA. Il Festival, nato nel 2008, ospita ogni anno una collettiva di più di 50 artisti e si apre a ogni tipo di fermento culturale, dagli incontri di musica contemporanea, al teatro sperimentale, alla videoarte.

AR[t]CEVIA cambia faccia ogni anno, cambia andatura e cambia aspetto. Solo lo spirito, l’entusiasmo e la voglia di inventare resta la stessa. Non ha pareri politici, non ha religione, non ha colore, non ha preferenze sessuali.

AR[t]CEVIA è un pensiero libero che liberamente si esprime. Liberi tutti di ascoltarla o meno, perché anche voltarsi dall’altra parte è pur sempre un’espressione di libertà.

AR[t]CEVIA è un Festival dedicato all’arte che preme per venire alla luce “qui e ora”, che si auto-crea in corsa, che spinge verso il senso di cultura, verso la riflessione, verso lo stupore, verso il bello e verso il brutto: perché il bello riempie gli occhi, ma è sempre il brutto a muovere la curiosità. AR[t]CEVIA accoglie e mette insieme tante menti accese, vive e voraci.

AR[t]CEVIA è AR[t]CEVIA

Il catalogo del Festival è di Exòrma Edizioni
(progetto grafico Massimiliano Magrini)

 

Copertina catalogo AR[t]CEVIA

© 2013 omgrafica s.r.l. - Via Fabrizio Luscino, 73 - 00174 Roma - P.IVA/Cod.Fisc. 09551781009 Telefono 06 76962014 - Fax 06 76900592 - email: info[at]exormaedizioni.com