La cultura è di casa a Più Libri Più liberi

4-8 dicembre 2015 - tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00
Palazzo dei Congressi dell'EUR
Viale Kennedy 1, Roma

Quest’anno, al nostro stand P06 al piano terra, troverai tante novità e potrai partecipare anche ai nostri incontri.
E allora prendi il tuo smartphone e segnati queste date:

Domenica 6 dicembre – ore 12.00
 – Sala Ametista

Presentiamo l’ultimo libro
 di narrativa Neve, cane, piede di Claudio Morandini
Insieme all’autore, potrai ascoltare le letture formidabili di Paolo Morelli e le analisi sempre argute di Fabrizio Scrivano.

Lunedì 7 dicembre 2015 – ore 11.00 – 
Caffè Letterario

Dopo un intero anno di grandi apprezzamenti dei lettori e della critica, vogliamo festeggiare il compleanno del romanzo noir La strage dei congiuntivi
 di Massimo Roscia. Potrai assistere a uno spettacolo molto divertente di Massimo Roscia e del cantautore Davide Zilli, con il suo celebre pezzo Il congiuntivo se ne va e tanti altri suoi brani.
Se non hai ancora letto il libro, questa è un’ottima occasione per colmare la lacuna. E se vuoi una dedica sulla tua copia, ormai stropicciata, sappi che Massimo sarà con noi domenica e lunedì.

Martedì 8 dicembre – ore 12.00 – 
Sala Corallo

Con Giorgio Vasta
 vi faremo conoscere la nostra bella collana di letteratura di viaggio 
Scritti Traversi attraverso le ultime tre novità in catalogo.
A darci manforte ci saranno Elisa Baglioni e Francesco Ruggiero del collettivo sparajurij, autori dell’ultimo nato Viaggiatori nel freddo. Come sopravvivere all’inverno russo con la letteratura.
Parleremo con loro della letteratura nella Russia contemporanea, dell’India coloniale di J.L. Kipling con Piccolo bestiario indiano, delle Cévennes con In cammino con Stevenson di Tino Franza.

 

E poi Più Libri Più Liberi OFF
Lunedì 7 dicembre – ore 18:30 – Libreria Koob (Via Luigi Poletti 2, 00196 Roma)
Francesco Ruggiero ed Elisa Baglioni (collettivo Sparajurij) presentano Viaggiatori nel freddo. Come sopravvivere all’inverno russo con la letteratura.
Intervengono Tommaso Ottonieri e Marco Giovenale.

© 2013 omgrafica s.r.l. - Via Fabrizio Luscino, 73 - 00174 Roma - P.IVA/Cod.Fisc. 09551781009 Telefono 06 76962014 - Fax 06 76900592 - email: info[at]exormaedizioni.com