Potrai trovare i libri Exòrma allo stand F37 del Padiglione 1 del Salone, interamente dedicato all’editoria indipendente:
– giovedì, domenica e lunedì dalle 10 alle 22;
– venerdì e sabato dalle 10 alle 23.
Venerdì 9 maggio alle 15.00 nell’Area Esperenziale Book to the Future potrai assistere all’incontro “Calunnie, verità e il lettore intruso“, in cui si parlerà di “Infamia“, l’ultima uscita della collana di Narrativa.
Saranno presenti l’autrice Ana Maria Machado — tra le scrittrici più autorevoli del panorama letterario brasiliano e per la prima volta pubblicata in Italia, proprio con “Infamia” —, i giornalisti Sebastiano Triulzi e Luciano Del Sette, e l’editore.
Inoltre, sabato 10 maggio troverai allo stand Paolo Merlini e Maurizio Silvestri, autori di “Dove comincia l’Abruzzo“, secondo capitolo della fortunata collana “I viaggi senz’auto“.
In un nuovo viaggio lento e rigorosamente a bordo di mezzi pubblici, questa volta i due terranauti si sono inoltrati nella terra di pastai, ristoratori dannunziofili, vignaioli e pastori ultraottuagenari, tra saporiti formaggi e profumati vini autoctoni. Il risultato è stato sorprendente!
Visitando questo sito, acconsenti all'uso di cookie per fini comprendenti la pubblicità e l'analisi. Leggi la nostra Informativa sui cookie per ulteriori informazioni.Accetta e chiudiLeggi di più