Dal 4 all'8 dicembre 2014
- ore Dalle 10.00 alle 20.00
Torna Più Libri Più Liberi: presenti!
Palazzo dei Congressi
Eur - Roma
Torna Più Libri Più Liberi, la fiera della piccola e media editoria, e noi, ovviamente, non possiamo mancare!
Anche quest’anno ci trovi allo stand P06, al piano terra, da giovedì 4 dicembre a lunedì 8, dalle 10.00 alle 20.00.
Potrai sfogliare tutte le novità del catalogo e incontrare anche gli autori. Questi i nostri appuntamenti:
– venerdì 5 dicembre, ore 14.00: Massimo Roscia, insieme al giornalista di Canale 5 Claudio Della Seta, torna a presentare “La strage dei congiuntivi“. Dopo i clamorosi successi a Fandango Incontro e a Frosinone, c’è da star sicuri che anche questa volta il nostro Massimo riempirà la sala Ametista!
– venerdì 5 dicembre, ore 17.30: Giuseppe Acconcia, giornalista specializzato in Medio Oriente e corrispondente dal Cairo per «Il Manifesto» interviene ai microfoni di Radio Città Futura, per raccontare il suo ultimo libro-reportage: “Egitto. Democrazia militare“.
– sabato 6 dicembre: in che condizioni versa la lingua italiana? Ne parlano, in diretta dal caffè letterario di Fahrenheit — in onda su Radio 3 dalle 15.00 alle 18.00 —, Loredana Lipperini e Massimo Roscia, partendo dal diabolico piano messo in atto da Dionisio e i suoi sodali, protagonisti de “La strage dei congiuntivi”.
– domenica 7 dicembre: per la prima volta, Ugo Coppari sarà a Roma a parlare della suo libro, “Il grande rimbalzo“. Una raccolta di racconti che si snodano tra dimensione reale e dimensione onirica.
Insomma, ce n’è per tutti i gusti! E tu quando vieni a trovarci?